La dieta Herbalife

Studiati da un comitato medico-scientifico di primordine che annovera tra i suoi membri anche un premio Nobel alla medicina, il Dott. Louis Ignarro, ed uno dei maggiori medici nutrizionisti al mondo, il Dott. David Heber, i Prodotti Herbalife rappresentano il frutto di studi e ricerche

condotte presso il Laboratorio di Nutrizione Cellulare Umana intestato a Mark Hughes, il mitico fondatore di HL, presso l’UCLA (University California Los Angeles) la più grande università del mondo.

Alla base di tutta la filosofia nutrizionale c’è la Colazione Equilibrata Herbalife, composta dal sostituto di pasto più venduto al mondo... il frullato F1, che con sole 220 calorie fornisce al nostro corpo tutti i micro-macro nutrimenti necessari: proteine, carboidrati complessi, grassi buoni, fibre, minerali e vitamine... tutto quello che il nostro corpo necessita per funzionare al meglio

Il secondo componente di questa trilogia è l’Aloe Herbalife, con ben tre possibilità di scelta: Aloe Max, puro al 92% è fra i pochi estratti che può fregiarsi del prestigioso marchio IASC e altri due (Aloe Concentrato alle Erbe classico e al gusto Mango).

Il terzo componente della colazione equilibrata Herbalife è rappresentato dall’Infuso alle Erbe Herbalife (disponibile in quattro gusti, uno più accattivante dell'altro). Questo prodotto fantastico, coperto da ben tre brevetti internazionali, riveste una funzione essenziale: grazie alla sua azione termogenica brucia gli zuccheri e non li lascia trasformare in grassi e nel contempo drena, ci ridona in modo naturale i Sali minerali persi e riattiva il funzionamento del nostro metabolismo.

Tutti e tre assieme sono i “Moschettieri della buona nutrizione” che ti permettono di iniziare la tua giornata con tutti gli elementi nutritivi necessari per affrontare la nostra caotica e stressante vita di tutti i giorni.

Tu partiresti per un lungo viaggio senza dedicare alla tua auto un minimo di cure necessarie ...fare il pieno, controllare l’olio, le gomme, i filtri, controllare l’acqua nel radiatore? …no di certo!

Bene ! noi tutti i giorni affrontiamo un viaggio (il viaggio della nostra vita) ben più difficile e pieno di pericoli, e lo facciamo sempre partendo già “in riserva”, si !! proprio così …un caffè al volo, un caffelatte con le fette biscottate, un the con i biscotti o il “mitico” cappuccio e brioche!

E cosa diamo al nostro corpo? Zuccheri, grassi saturi e idrogenati, coloranti, conservanti e pochissime proteine! e poi pretendiamo di essere attivi e lucidi senza senso di stanchezza e cadute di energia!

Se vuoi iniziare un percorso di perdita di peso, di aumento della massa magra, se ti vuoi rimodellare o, più semplicemente, vuoi mantenere il tuo corpo ben nutrito e preservare il tuo benessere e la tua energia, chiamaci subito e un “coach del Benessere” ti spiegherà i segreti per costruire ogni giorno un corpo perfetto.

Lo sapevi che non è solo importante cosa mangiare, ma anche quando mangiare?

Contattaci e te lo spiegheremo!

Ultima modifica il Domenica, 23 Novembre 2014 22:16