Herbalife per il sociale: HFF e Casa Herbalife

Herbalife, oltre ad essere un’azienda leader nel settore del benessere e stile di vita, è impegnata nel sociale, in particolare nel sostegno di realtà che si occupano di bambini bisognosi.
Nel 1994 Mark Hughes, fondatore, ha creato l’Herbalife Family Foundation, costruendo un orfanatrofio in Brasile, che ha preso il nome di Casa Herbalife.

Diventare distributore Herbalife

Herbalife ogni giorno cerca di migliorare costantemente non solo la qualità e l’efficacia delle formulazioni offerte sul mercato ai consumatori, ma cura scrupolosamente anche i rapporti con i suoi distributori indipendenti in ogni parte del mondo.

La storia dell'azienda Herbalife

Dalla mente geniale di Mark Huges, nasce nei primi anni ’80 l’azienda Herbalife, con i primi prodotti per il dimagrimento, all’epoca già decisamente all’avanguardia. Si trattava di una serie di frullati arricchiti da vitamine e minerali utili all’organismo e quindi mirati sia al dimagrimento che all’integrazione nella normale dieta quotidiana.

Piano marketing: Scopri l'opportunità Herbalife!

Con Herbalife puoi iniziare a guadagnare già dalla prima vendita. Quello offerto da Herbalife è un piano marketing tra i più remunerativi che potrai trovare in giro. Infatti riuscirai ad ottenere fino al 73% dell’incasso derivante dalle vendite.

Guadagni Herbalife: non solo stare in forma!

Ti sei mai chiesto quali siano i guadagni Herbalife realizzati dai membri di questa società in costante sviluppo e crescita? Vuoi realizzare un introito extra, nel rispetto del tuo tempo e diffondendo la tua esperienza positiva con prodotti naturali al 100%?