La Garanzia Herbalife

Un’azienda si può definire seria ed attenta al consumatore quando è in grado di offrire una qualità davvero eccellente sui propri prodotti, seguendone la catena produttiva e garantendo che tutti gli standard prestabiliti vengano scrupolosamente seguiti.

Quando si parla di qualità e di esperienza, Herbalife detiene un posto d’onore per la sicurezza che può fornire ai clienti. L’obiettivo principe di Herbalife è la piena soddisfazione del consumatore, che deve trarre benefici dai prodotti acquistati ed esserne entusiasta.

La felicità e l’approvazione da parte dai clienti Herbalife sono la migliore pubblicità che esista al mondo, e segno distintivo di uno staff continuamente aggiornato, efficiente, che tende a migliorare costantemente i prodotti immessi sul mercato, ad ideare novità grazie alla ricerca ed allo sviluppo, e anche ad accrescere le proprie competenze all’interno del gruppo stesso.

Tuttavia, qualora nonostante la cura ed il controllo che operiamo quotidianamente sugli articoli offerti, il consumatore non ne fosse sodisfatto, Herbalife offre la possibilità di restituire i prodotti agli incaricati alle vendite (lo staff di Prodotti-Dieta-Erbalife.it), entro 30 giorni dalla data del ricevimento, anche con confezione aperta e prodotto già utilizzato, sempre che siano state seguite le istruzioni per l’uso.

Il cliente potrà scegliere un buono acquisto per l'acquisto di ulteriori prodotti, oppure richiedere il rimborso totale dell’importo.

Ultima modifica il Domenica, 23 Novembre 2014 18:54