Aloe Herbalife

Perché Aloe Herbalife e non altro? L’aloe, come molti sanno, è una pianta che sin dall’antichità è stata utilizzata per curare, lenire e cicatrizzare. Negli ultimi anni questa pianta grassa sta vivendo un periodo di grande “popolarità” e, come sempre succede in queste circostanze, fioriscono all’improvviso produttori e prodotti che cercano di affermarsi nel nome dell’Aloe.

In questi casi di offerta ridondante è essenziale prestare la massima attenzione e vagliare scrupolosamente se ciò che stiamo per acquistare ha tutti i requisiti per meritare la nostra fiducia.

Herbalife offre ai suoi esigenti consumatori ben tre tipi di Aloe:

Tutti e tre contengono esclusivamente ingredienti naturali provenienti da coltivazioni certificate.

Aloe Max , succo di Aloe Vera (Aloe barbadensis) da foglia intera puro al 97%, si fregia del prestigioso marchio IASC (International Aloe Science Council) che è stato rilasciato a pochissime aziende in tutto il mondo.

Gli altri due (puri al 40%) sono ricchi di erbe medicamentali e sali minerali che li rendono un vero toccasana per l’apparato digerente gastro-intestinale infiammato e sofferente e nel contempo risultano piacevoli al gusto anche per i bambini ed i “palati difficili”

Sono indispensabili nel programma Herbalife della sana perdita di peso unitamente alla tisana Thermojetics e al sostituto di pasto Formula 1.

Ultima modifica il Domenica, 23 Novembre 2014 18:57