Spuntini: la loro importanza per una dieta sana

Per controllare o perdere il peso corporeo, a differenza di quanto si pensi, non serve a nulla eliminare lo spuntino o la merenda tra un pasto e l’altro, o addirittura saltare uno dei pasti principali.

La cura della pelle prima dell'estate

In primavera ci sentiamo tutti rigenerati, dopo il freddo inverno fatto di cibi pesanti, grassi, abbuffate di Natale e brindisi continui. L’aria ancora frizzante ma con un profumo di fiori appena sbocciati e di rugiada che delicatamente bagna gli alberi e i campi, ci invoglia a rifiorire e ad essere più vitali.

Combattere gli inestetismi della cellulite

La cellulite è un problema che riguarda la maggior parte delle donne ed è il più comune inestetismo della pelle. Si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa ed il tessuto adiposo sottocutaneo ne soffre. Con il termine cellulite, di solito, si indica lo stato del tessuto connettivo nella donna in sovrappeso e si parla di cellulite estetica.

L'importanza dell'idratazione quotidiana

Siamo fatti principalmente di acqua e questo elemento essenziale del nostro organismo si consuma continuamente, con l’attività fisica, con la respirazione e la traspirazione. Anche durante il sonno, il nostro corpo consuma parte dell’acqua di cui è principalmente composto.

Personalizzare l'apporto proteico

Le proteine sono una parte fondamentale della nostra alimentazione. Un individuo medio non pone la giusta attenzione al calcolo del fabbisogno proteico giornaliero, e quindi tutti noi potremmo ritrovarci nella situazione in cui non introduciamo sufficienti proteine nel nostro organismo, con conseguenze per niente sorvolabili.

Non sottovalutare il potere delle fibre

Con l’utilizzo sempre crescente di cibi raffinati ed elaborati, stiamo perdendo di vista tutti quegli elementi utili al corretto funzionamento del nostro organismo. Le fibre, ad esempio, sono un ottimo alleato nella nostra dieta quotidiana, e spesso ne siamo carenti, con conseguenze a volte anche pesanti.

Snack proteici Herbalife

Se stai cercando di controllare il peso corporeo, oppure stai seguendo un’alimentazione ipocalorica, oppure vuoi fortificare l’organismo per affrontare meglio le tue sessioni di allenamento, Herbalife ti offre alcuni prodotti perfetti per i tuoi spuntini.

Herbalife per vegani e intolleranti: F1 Free

Tra le varie tipologie dietologiche che escludono i prodotti di origine animale, vanno fatte alcune distinzioni. Si parla infatti di dieta vegetariana quando l’alimentazione va ad escludere carni e pesci, quindi tutte le parti che prevedono l’eliminazione dell’animale, ma include prodotti degli animali stessi quali uova e latte o miele.

L'igiene quotidiana con Herbalife

Quando si pensa all’azienda Herbalife, spesso e volentieri si associano pensieri di diete, barrette proteiche, formulazioni nutritive. Molti consumatori ignorano, però, l’esistenza di una linea di prodotti interessantissima, proposta da Herbalife negli ultimi anni, Herbal Aloe, dedicata all’igiene quotidiana.

Guaranà, e la stanchezza se ne va!

Stanchezza, stress, affaticamento? Spesso capita di alzarsi alla mattina già stanchi o di affaticarsi facilmente e per questo si potrebbe additare la primavera come causa principale, ma non sempre è così. Si può essere stanchi a livello fisico o mentale e capita di essere talmente stressati da non riuscire a svolgere le consuete attività quotidiane quali lavoro, studio, faccende domestiche, sport.

RoseGuard, valido aiuto durante la menopausa

La vita di una donna è in continuo fermento ed ogni fase è indice di un cambiamento a livello fisico, ormonale e psicologico. Il periodo più critico è quello della menopausa che corrisponde al termine del ciclo mestruale e dell’età fertile e spesso viene considerato come una malattia.

Colazione equilibrata con Herbalife

Ognuno di noi dovrebbe suddividere le calorie assunte durante la giornata in almeno tre pasti principali e due spuntini. La colazione è il primo dei tre, forse il più importante, perché racchiude in sé tutta la carica e le energie che si disperderanno durante la nostra mattinata lavorativa.

Niteworks: benessere per il cuore

Le malattie cardiovascolari sono sempre più in aumento e chi ne è soggetto assume farmaci per tenere sotto controllo questa problematica.
Niteworks, una vera rivoluzione per il benessere cardiovascolare, è un integratore alimentare creato e formulato dal dottor Louis Ignarro, Premio Nobel della medicina nel 1998, in esclusiva per Herbalife.

Perché fidarsi di Herbalife?

Il ritmo frenetico che la vita di oggi ci obbliga a tenere, spesso ci porta a dimenticarci di noi stessi, del nostro corpo. I vizi che ci regaliamo per essere belle sono il parrucchiere ed il trucco, e spesso ci dimentichiamo di tutto il resto, soprattutto dell'alimentazione.

Formula 1 Herbalife

Il frullato Formula 1 è da sempre il cavallo di battaglia di Herbalife. Infatti è un prodotto unico al mondo: in sole 200 kcal contiene le quantità minime giornaliere raccomandate di tutti i nutrienti necessari: un apporto bilanciati non solo di carboidrati e vitamine, utili a dare energia e ad aumentare la massa magra donando senso di sazietà, ma anche oligoelementi come i Sali minerali e le vitamine, troppo spesso assenti dalle nostre diete.

10 perle per dimagrire

 

Spesso le piccole cose fanno la differenza quando l'obiettivo è la perdita di peso. Magari stiamo attenti a cosa mangiamo ma poi beviamo bibite zuccherate, oppure dormiamo poco, fumiamo o non facciamo esercizio fisico. Ecco alcune "perle di saggezza" che può essere utile tenere a mente quando si vuole dimagrire.

Metabolismo lento: cause e rimedi

Spesso si sente dire “sono grasso perché ho il metabolismo lento", ma in realtà non è così. Escludendo disfunzioni ormonali, a parità di sesso e di massa muscolare, le variazioni individuali del metabolismo sono limitate. Ciò non toglie che le persone grasse abbiano un metabolismo più lento di quelle magre. Pochi sanno però, che il metabolismo lento è una conseguenza del sovrappeso e non la causa.

Osteoporosi in menopausa: come il licopene può aiutarti

Una buona notizia per tutte le donne che temono un dannoso effetto collaterale della menopausa, ovvero l’osteoporosi. Diversi studi infatti affermano che il Licopene, un carotenoide dalle spiccate proprietà antiossidanti di cui sono molto ricchi i pomodori rossi, può diminuire il riassorbimento osseo e risultare quindi un valido aiuto per contrastare l’insorgenza della osteoporosi in menopausa.

Il calcio Herbalife

Il calcio, contenuto in frutta, verdura e latticini magri, è un elemento essenziale per l’uomo, oltre che per le ossa, svolge funzioni importanti in tutto l’organismo, anche per il battito cardiaco, la contrazione muscolare, e costituisce il 2% della massa corporea, trovandolo nelle ossa, capelli e unghie. Le ossa del corpo umano crescono per circa 30 anni ed il calcio crea nuovi tessuti che con il tempo, dopo i 30 anni, si logorano. Anche la vitamina D è importantissima per aiutare il calcio a solidificare le ossa.

Le fibre Herbalife

Vuoi occuparti della salute del tuo apparato digerente, ottimizzando allo stesso tempo lo stato generale di salute del tuo organismo? Spesso nella nostra dieta mancano o non sono sufficienti elementi come le fibre, fondamentali per garantire una digestione ottimale, contrastare la stitichezza, prevenire situazioni patologiche come colon irritabile e alterazioni vascolari.

Le vitamine Herbalife

Un organismo sano, efficiente, energico richiede costantemente e quotidianamente un apporto notevole di principi nutritivi, tra cui le vitamine. Contenute soprattutto in frutta e verdura, contribuiscono al benessere, al corretto funzionamento del sistema cardiocircolatorio, e a farci sentire sempre vitali e pieni di energia.

I grassi buoni: come introdurli nella dieta

Una dieta variegata è sicuramente il segreto per rimanere in salute e per trarre dal cibo tutti i principi nutritivi dei quali il nostro organismo abbisogna. Proteine, minerali, vitamine, carboidrati, e si, perché no, anche i grassi. Il nostro corpo, per funzionare correttamente, ha bisogno anche dei grassi, per aiutare l’assorbimento delle vitamine, per un sistema nervoso efficiente, per migliorare lo stato di unghie, ossa, pelle e vista.

Herbalife funziona?

Vi siete mai chiesti: ma Herbalife funziona? I prodotti Herbalife sono validi? Il successo crescente di Herbalife è una delle prove più evidenti della serietà e della efficacia produttiva di una tra le prime aziende al mondo nella vendita diretta di integratori dedicati alla salute e alla bellezza.

Aloe Herbalife

Perché Aloe Herbalife e non altro? L’aloe, come molti sanno, è una pianta che sin dall’antichità è stata utilizzata per curare, lenire e cicatrizzare. Negli ultimi anni questa pianta grassa sta vivendo un periodo di grande “popolarità” e, come sempre succede in queste circostanze, fioriscono all’improvviso produttori e prodotti che cercano di affermarsi nel nome dell’Aloe.

Perché scegliere i prodotti Herbalife?

Perché Herbalife? Perché proprio i prodotti Herbalife? In questi ultimi anni tantissime marche di prodotti salutistici o di sostituti di pasto si sono affacciate sul mercato. L’offerta è vastissima. Ormai gli integratori non si trovano più soltanto in farmacia o in erboristeria, ma persino nei supermercati e negli hard discount, scaffali interi…

La dieta Herbalife

Studiati da un comitato medico-scientifico di primordine che annovera tra i suoi membri anche un premio Nobel alla medicina, il Dott. Louis Ignarro, ed uno dei maggiori medici nutrizionisti al mondo, il Dott. David Heber, i Prodotti Herbalife rappresentano il frutto di studi e ricerche