Perché è sbagliato saltare i pasti (e gli spuntini)

Di certo saltare un pasto per stress, distrazione, mancanza di tempo, capita a tutti prima o dopo nella vita, ma se questo tipo di atteggiamento dovesse diventare un’abitudine o un rimedio ‘fai da te’ per perdere qualche chilo prima della prova costume, fai molta attenzione...

I dolori articolari: cause e rimedi

Spesso, e soprattutto dopo una certa età, avvertiamo dei fastidiosissimi dolori alle articolazioni, che a volte ci impediscono di vivere una giornata spensierata e fare quello che vogliamo. Ci possono colpire sia in una sola parte del corpo, come un polso, oppure possono essere più ampi e generalizzati, creando situazioni poco simpatiche e costringendoci anche a letto.

I benefici dell'Aloe Vera

La pianta Aloe barbadensis Miller (nome scientifico dell’Aloe Vera) fa parte di un vasto gruppo di vegetali africani della specie Aloe, ma è quella che viene più usata ad oggi nelle formulazioni per uso esterno e interno.

Come riconoscere un prodotto valido da uno scadente

Con l’avvento di Internet e dello shopping online sono comparsi nel tempo numerosi siti di svariato genere, molti dei quali propongono l’acquisto di integratori o di sostitutivi del pasto di una marca piuttosto che di un’altra.

Combattere la cellulite a casa

Si tratta dell’incubo di tutte le donne del mondo per eccellenza: complisce sia le persone grasse che quelle magre e si deposita soprattutto sui glutei e sulle gambe.
Sembra che nulla possa scalfirla, né lo sport, né la dieta né i massaggi… ma non è del tutto vero.

L'importanza del movimento durante la dieta

Oramai anche in Italia, purtroppo, l’obesità si sta diffondendo su vasta scala, coinvolgendo adulti e bambini e rendendo 1 persona su 3 quantomeno in sovrappeso. Questa tendenza negativa si sviluppa soprattutto a causa di una cattiva alimentazione (esagerata, in genere) unita all’eccessiva sedentarietà.

Alimenti sani che serbano sorprese inaspettate

Se normalmente, durante un regime alimentare ipocalorico, evitiamo o comunque riduciamo notevolmente il consumo di alcuni cibi, come gli zuccheri raffinati, i carboidrati, i condimenti grassi e l’alcool, è anche vero che alcuni piatti considerati sanissimi non andrebbero utilizzati all’ordine del giorno, ma mangiati solamente ad ‘occasioni’.

Mille motivi per fare attività fisica

Il lavoro, i figli, la casa da gestire… i troppi impegni quotidiani spesso ci demotivano rispetto alla tanto agognata iscrizione in palestra, al corso di zumba o alla sala pesi. Purtroppo non sempre abbiamo il tempo (e la voglia) di metterci seriamente a costruire un piano di allenamento settimanale che ci porti a dei risultati anche modesti ma di tutto rispetto.

Aiutare il sistema immunitario

Ci sono numerosi agenti esterni ed interni che attaccano quotidianamente il nostro organismo, ed il nostro sistema immunitario ha proprio la funzione di tenerli alla larga o di combatterli neutralizzandoli. Gli elementi esterni sono soprattutto batteri, parassiti e virus, contenuti nei cibi, nell’aria che respiriamo, o che passano attraverso le ferite o i rapporti sessuali. Quelli interni, invece, sono le cellule anomale, come quelle tumorali o danneggiate.

Come togliere la stanchezza alle gambe pesanti

Tante ore di lavoro, magari in piedi, oppure sempre seduti ad una scrivania, non sono di certo un toccasana per le gambe. Capiterà a chiunque, prima o dopo, di ritornare a casa la sera, e di sentire un fastidio strano alle cosce e ai polpacci… Ledonne ne sono maggiormente colpite, anche se non tutti gli uomini ne sono immuni.

Spuntini: la loro importanza per una dieta sana

Per controllare o perdere il peso corporeo, a differenza di quanto si pensi, non serve a nulla eliminare lo spuntino o la merenda tra un pasto e l’altro, o addirittura saltare uno dei pasti principali.

La cura della pelle prima dell'estate

In primavera ci sentiamo tutti rigenerati, dopo il freddo inverno fatto di cibi pesanti, grassi, abbuffate di Natale e brindisi continui. L’aria ancora frizzante ma con un profumo di fiori appena sbocciati e di rugiada che delicatamente bagna gli alberi e i campi, ci invoglia a rifiorire e ad essere più vitali.

Succhi e dieta: fanno davvero bene

Giornali, internet, passaparola… ad ogni primavera tornano in auge le diete ‘fai da te’, più o meno efficaci, che propongono una serie infinita di centrifugati, frullati e succhi di frutta. Ma quanto fanno dimagrire? Sono salutari?

I prodotti Herbalife sono clinicamente testati

Quando si parla di articoli marchiati Herbalife si deve immediatamente pensare ad un forte impegno dell’azienda verso un miglioramento continuo sempre accompagnato da un grande team di esperti. Ogni nuovo prodotto nasce dalle menti geniali di grandi professori, che si sono da decenni oramai messi a disposizione di questa compagnia internazionale, presso i laboratori scientifici americani.

Il social fitness: una moda o un valido aiuto?

Non vi è dubbio che con l’avvento e lo sviluppo di una maggiore portabilità, come quella offerta ad esempio da smartphone e tablet, si è ottenuto certamente una maggiore connettività. Questo fenomeno, ha avuto varie ripercussioni sulla nostra vita di tutti i giorni. Palese dimostrazione è data dal diffondersi sempre più del cosiddetto social fitness.

Crampi alle gambe: cause e rimedi

Alcune persone sono maggiormente predisposte rispetto ad altre nel soffrire di crampi alle gambe, spesso dolorosi e molto fastidiosi, che non permettono di vivere in serenità anche una normale giornata lavorativa. Si presentano soprattutto durante la notte, dove i soggetti colpiti, si svegliano stesi sul letto ed iniziano a contorcersi a causa dell’intenso dolore, soprattutto nella zona dei polpacci.

Gli amminoacidi essenziali

Ogni singola unità di proteina è chiamata amminoacido. Ma le tipologie sono tra le più disparate. Le proteine che troviamo normalmente nella nostra alimentazione presentano una varietà di circa 20amminoacidi differenti.
Una volta ingerito il cibo, stomaco e duodeno fanno la loro parte per scomporre tali molecole ed i singoli amminoacidi vengono poi assorbiti dall’organismo tramite l’intestino.

Bevande elettrolitiche: cosa sono, a cosa servono

Le bevande elettrolitiche fanno parte della terapia di reidratazione orale, quando il corpo ha bisogno di essere alimentato con la quantità necessaria di acqua e sale. Ma vediamo di far maggior luce sulle bevande elettrolitiche e i loro usi e benefici. Le bevande elettrolitiche sono una fonte di energia immediata e aiutano a idratare il corpo. Gli elettroliti, infatti, si trovano comunemente nelle bevande sportive come pure negli integratori.

Combattere gli inestetismi della cellulite

La cellulite è un problema che riguarda la maggior parte delle donne ed è il più comune inestetismo della pelle. Si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa ed il tessuto adiposo sottocutaneo ne soffre. Con il termine cellulite, di solito, si indica lo stato del tessuto connettivo nella donna in sovrappeso e si parla di cellulite estetica.

Controllare i livelli di colesterolo

Il colesterolo è una molecola organica ed appartiene alla famiglia degli lipidi steroidei, ossia i grassi.  Svolge un ruolo essenziale per il corretto funzionamento di tutti gli animali e la sua funzione principale è quella di regolare la permeabilità e la fluidità delle membrane cellulari.

L'importanza dell'idratazione quotidiana

Siamo fatti principalmente di acqua e questo elemento essenziale del nostro organismo si consuma continuamente, con l’attività fisica, con la respirazione e la traspirazione. Anche durante il sonno, il nostro corpo consuma parte dell’acqua di cui è principalmente composto.

I benefici della Garcinia Cambogia

Conosciamo soprattutto la Garcinia cambogia per le sue notevoli proprietà dimagranti; pianta utilizzata in moltissime diete proprio per stimolare lo smaltimento dei grassi e per accelerare il metabolismo basale. Ma i benefici di questa sempreverde asiatica non finiscono qui.

Carboidrati per una sana alimentazione

Negli ultimi tempi la classica dieta mediterranea è stata oggetto di forti contrasti circa la sua reale utilità per il corretto funzionamento dell’organismo, oltre alla difficoltà di mantenere un regime dietetico ipocalorico quando si assumono molti carboidrati.

Cos'è la termogenesi

La termogenesi è un processo metabolico particolare che consiste nel consumo di energia per la produzione di calore. Nelle situazioni in cui è importante mantenere sotto controllo il peso corporeo e l’adipe in eccesso, una particolare stimolazione della termogenesi potrebbe contribuire ad un maggior dimagrimento.

Personalizzare l'apporto proteico

Le proteine sono una parte fondamentale della nostra alimentazione. Un individuo medio non pone la giusta attenzione al calcolo del fabbisogno proteico giornaliero, e quindi tutti noi potremmo ritrovarci nella situazione in cui non introduciamo sufficienti proteine nel nostro organismo, con conseguenze per niente sorvolabili.

Il dott. Heiss

Il dott. John Heiss è stato uno sciatore professionista, corridore di fondo e ciclista di 2° categoria negli Stati Uniti, e proprio sulla sua pelle e coinvolgendo in prima persona il proprio organismo, ha capito che la chiave della vittoria sta nella preparazione dettagliata e sotto ogni aspetto della vita di un atleta.

Le vitamine del gruppo B

Le vitamine idrosolubili appartenenti al gruppo B devono essenzialmente far parte dell’alimentazione di ciascun individuo, evitando per quanto possibile le carenze Sono infatti importantissime per il corretto funzionamento del fegato, nella trasformazione costante dei carboidrati in zuccheri e per smaltire grassi e proteine.

Non sottovalutare il potere delle fibre

Con l’utilizzo sempre crescente di cibi raffinati ed elaborati, stiamo perdendo di vista tutti quegli elementi utili al corretto funzionamento del nostro organismo. Le fibre, ad esempio, sono un ottimo alleato nella nostra dieta quotidiana, e spesso ne siamo carenti, con conseguenze a volte anche pesanti.

Snack proteici Herbalife

Se stai cercando di controllare il peso corporeo, oppure stai seguendo un’alimentazione ipocalorica, oppure vuoi fortificare l’organismo per affrontare meglio le tue sessioni di allenamento, Herbalife ti offre alcuni prodotti perfetti per i tuoi spuntini.

Herbalife per vegani e intolleranti: F1 Free

Tra le varie tipologie dietologiche che escludono i prodotti di origine animale, vanno fatte alcune distinzioni. Si parla infatti di dieta vegetariana quando l’alimentazione va ad escludere carni e pesci, quindi tutte le parti che prevedono l’eliminazione dell’animale, ma include prodotti degli animali stessi quali uova e latte o miele.

Pro e contro degli edulcoranti

In una società che sempre più spesso ci propone la versione “light” di qualsiasi prodotto, non mancano di certo i sostitutivi dello zucchero, sotto forma di edulcoranti naturali o artificiali. Nati inizialmente per alleviare le problematiche dei diabetici, ad oggi sono presenti in moltissime bevande e cibi sugli scaffali dei supermercati, e vengono spesso utilizzati anche inconsapevolmente.

L'igiene quotidiana con Herbalife

Quando si pensa all’azienda Herbalife, spesso e volentieri si associano pensieri di diete, barrette proteiche, formulazioni nutritive. Molti consumatori ignorano, però, l’esistenza di una linea di prodotti interessantissima, proposta da Herbalife negli ultimi anni, Herbal Aloe, dedicata all’igiene quotidiana.

Guaranà, e la stanchezza se ne va!

Stanchezza, stress, affaticamento? Spesso capita di alzarsi alla mattina già stanchi o di affaticarsi facilmente e per questo si potrebbe additare la primavera come causa principale, ma non sempre è così. Si può essere stanchi a livello fisico o mentale e capita di essere talmente stressati da non riuscire a svolgere le consuete attività quotidiane quali lavoro, studio, faccende domestiche, sport.

Farine raffinate e integrali: quali scegliere?

Meglio la farina 0 o 00 od integrale? Quale bisogna usare per i dolci, quale per il pane o alimenti salati? Quali differenze ci sono per la nostra salute scegliendo una farina piuttosto che un'altra?

Antiossidanti: i polifenoli

Mangia polifenoli e campa cent’anni. I polifenoli sono una famiglia molto ampia di sostanze ad azione antiossidante che le piante usano per difendersi da funghi, batteri ed altre avversità provenienti dall’ambiente e hanno molte proprietà terapeutiche.

Le tisane drenanti

Un ottimo metodo per disintossicare l’organismo dopo grandi abbuffate, oppure all’avvicinarsi della stagione più calda, dove il punto vita sarà messo in mostra dal costume lungo le spiagge, è quello di ricorrere ad una o più tisane drenanti, perfette per sgonfiare la pancia e per riattivare l’eliminazione delle scorie.

Il magnesio: vantaggi e benefici

Spesso si sente parlare del magnesio e di come le sue carenze possano incidere sulla nostra vita. Ma che cosa comporta assumere o meno il giusto quantitativo di questo minerale quotidianamente?

RoseGuard, valido aiuto durante la menopausa

La vita di una donna è in continuo fermento ed ogni fase è indice di un cambiamento a livello fisico, ormonale e psicologico. Il periodo più critico è quello della menopausa che corrisponde al termine del ciclo mestruale e dell’età fertile e spesso viene considerato come una malattia.

La vitamina D

Questa vitamina fu scoperta nei primi anni del ‘900, quando alcuni studiosi dimostrarono che i bambini colpiti da rachitismo, guariva se esposti ai raggi ultravioletti. In sostanza, l’assorbimento di vitamina D è direttamente proporzionale alla quantità di luce che il nostro corpo riesce ad immagazzinare.

I cibi spazzatura

Il cibo spazzatura, termine tradotto dall’inglese junk food, è una tipologia di alimenti malsana con un bassissimo livello nutritivo e ricca di grassi e zuccheri. Il frequente consumo di questi cibi può essere causa di alcune malattie come obesità, diabete, depressione, malattie cardiovascolari, sovrappeso ed altre ancora.

Zuccheri semplici e composti

Zuccheri semplici o composti? Raffinati o no? Qual è la differenza? Sono tutti carboidrati e si distinguono fra loro per il numero di calorie che contengono e per i benefici che apportano alla salute.

Le vitamine del buonumore

Giornate stressanti? Lavoro, scuola, figli, la casa… a volte ci potremmo sentire particolarmente stanchi, esausti, privi di energie ed “intossicati” da troppe cose da fare, dallo smog e dalla vita frenetica. La natura però ci viene spesso incontro con sostanze che possono davvero dare una svolta alla nostra giornata, all’umore e all’energia residua: le vitamine del buonumore.

Il dott. David Heber

In America è una vera “star scientifica”, qui in Italia lo conosciamo un po’ meno. Tra i numerosi esperti che compongono l’eccellente staff scientifico di Herbalife, spicca la figura del dott. David Heber, che compare spesso in trasmissioni americane quali “The Best Doctors in America” (dove già il titolo la racconta lunga sulla sua esperienza) e “Who’s Who in America”.

Le proprietà del kiwi

Quel delizioso frutto verde, dal sapore asprigno, che spesso compare nelle prescrizioni dietetiche, è conosciuto da tutti con il nome di kiwi. Le sue proprietà benefiche, però, sono oscure ai più. Innanzitutto partiamo introducendo un aspetto importante di questo frutto: apporta pochissime calorie, è uno dei meno calorici in assoluto, ma è allo stesso tempo in grado di regalare un discreto senso di sazietà.

Colazione equilibrata con Herbalife

Ognuno di noi dovrebbe suddividere le calorie assunte durante la giornata in almeno tre pasti principali e due spuntini. La colazione è il primo dei tre, forse il più importante, perché racchiude in sé tutta la carica e le energie che si disperderanno durante la nostra mattinata lavorativa.

Niteworks: benessere per il cuore

Le malattie cardiovascolari sono sempre più in aumento e chi ne è soggetto assume farmaci per tenere sotto controllo questa problematica.
Niteworks, una vera rivoluzione per il benessere cardiovascolare, è un integratore alimentare creato e formulato dal dottor Louis Ignarro, Premio Nobel della medicina nel 1998, in esclusiva per Herbalife.

Perché fidarsi di Herbalife?

Il ritmo frenetico che la vita di oggi ci obbliga a tenere, spesso ci porta a dimenticarci di noi stessi, del nostro corpo. I vizi che ci regaliamo per essere belle sono il parrucchiere ed il trucco, e spesso ci dimentichiamo di tutto il resto, soprattutto dell'alimentazione.

L'importanza degli integratori nella dieta

Per riuscire a mantenere un corpo in buona salute, è fondamentale seguire un’alimentazione variegata, povera di grassi e di zuccheri raffinati, e ricca di frutta e verdura, importanti alimenti che apportano qualità notevoli di sali minerali e vitamine.

Herbalife per il sociale: HFF e Casa Herbalife

Herbalife, oltre ad essere un’azienda leader nel settore del benessere e stile di vita, è impegnata nel sociale, in particolare nel sostegno di realtà che si occupano di bambini bisognosi.
Nel 1994 Mark Hughes, fondatore, ha creato l’Herbalife Family Foundation, costruendo un orfanatrofio in Brasile, che ha preso il nome di Casa Herbalife.

Diventare distributore Herbalife

Herbalife ogni giorno cerca di migliorare costantemente non solo la qualità e l’efficacia delle formulazioni offerte sul mercato ai consumatori, ma cura scrupolosamente anche i rapporti con i suoi distributori indipendenti in ogni parte del mondo.

Herbalife SKIN: cura per la tua pelle!

Spesso le persone che si prendono cura del proprio corpo, sottovalutano l’importanza della pelle e la trattano con leggerezza acquistando prodotti di ogni genere basandosi sul prezzo e non considerando invece i fattori più importanti. Negli anni la pelle cambia ed i primi segni dell'età compaiono proprio su di essa.

Formula 1 Herbalife

Il frullato Formula 1 è da sempre il cavallo di battaglia di Herbalife. Infatti è un prodotto unico al mondo: in sole 200 kcal contiene le quantità minime giornaliere raccomandate di tutti i nutrienti necessari: un apporto bilanciati non solo di carboidrati e vitamine, utili a dare energia e ad aumentare la massa magra donando senso di sazietà, ma anche oligoelementi come i Sali minerali e le vitamine, troppo spesso assenti dalle nostre diete.

10 perle per dimagrire

 

Spesso le piccole cose fanno la differenza quando l'obiettivo è la perdita di peso. Magari stiamo attenti a cosa mangiamo ma poi beviamo bibite zuccherate, oppure dormiamo poco, fumiamo o non facciamo esercizio fisico. Ecco alcune "perle di saggezza" che può essere utile tenere a mente quando si vuole dimagrire.

La storia dell'azienda Herbalife

Dalla mente geniale di Mark Huges, nasce nei primi anni ’80 l’azienda Herbalife, con i primi prodotti per il dimagrimento, all’epoca già decisamente all’avanguardia. Si trattava di una serie di frullati arricchiti da vitamine e minerali utili all’organismo e quindi mirati sia al dimagrimento che all’integrazione nella normale dieta quotidiana.

Il premio Nobel dr. Louis Ignarro

Per chi ha problemi cardiovascolari, Herbalife in collaborazione con il dr. Louis Ignarro, ha formulato un prodotto innovativo, il Niteworks, un integratore in grado di aumentare la produzione dell’ossido nitrico (un gas naturale presente nell’organismo) ed a migliorare il benessere dell’apparato cardiocircolatorio.

Metabolismo lento: cause e rimedi

Spesso si sente dire “sono grasso perché ho il metabolismo lento", ma in realtà non è così. Escludendo disfunzioni ormonali, a parità di sesso e di massa muscolare, le variazioni individuali del metabolismo sono limitate. Ciò non toglie che le persone grasse abbiano un metabolismo più lento di quelle magre. Pochi sanno però, che il metabolismo lento è una conseguenza del sovrappeso e non la causa.

Osteoporosi in menopausa: come il licopene può aiutarti

Una buona notizia per tutte le donne che temono un dannoso effetto collaterale della menopausa, ovvero l’osteoporosi. Diversi studi infatti affermano che il Licopene, un carotenoide dalle spiccate proprietà antiossidanti di cui sono molto ricchi i pomodori rossi, può diminuire il riassorbimento osseo e risultare quindi un valido aiuto per contrastare l’insorgenza della osteoporosi in menopausa.

7 trucchi per l'attività fisica

Se anche tu sei tra i numerosissimi che sanno quanto faccia bene l’esercizio fisico, ma nonostante questo hanno sempre la scusa pronta per rimandarlo, questo articolo è fatto apposta per te! Ecco come trovare le motivazioni giuste per fare del sano movimento, che non potrà che giovare alla tua salute generale, compresa quella mentale. Vediamole insieme:

Il calcio Herbalife

Il calcio, contenuto in frutta, verdura e latticini magri, è un elemento essenziale per l’uomo, oltre che per le ossa, svolge funzioni importanti in tutto l’organismo, anche per il battito cardiaco, la contrazione muscolare, e costituisce il 2% della massa corporea, trovandolo nelle ossa, capelli e unghie. Le ossa del corpo umano crescono per circa 30 anni ed il calcio crea nuovi tessuti che con il tempo, dopo i 30 anni, si logorano. Anche la vitamina D è importantissima per aiutare il calcio a solidificare le ossa.

La scienza di Herbalife

Si sente spesso parlare del team scientifico che lavora costantemente dietro le quinte della grande azienda Herbalife. Ma di chi stiamo davvero parlando? Ecco una carrellata di personaggi illustri e pluripremiati che contribuisce, giorno dopo giorno, a rendere le formulazioni proposte e commercializzate da Herbalife sempre migliori, più sicure, e di altissimo livello qualitativo.

Le fibre Herbalife

Vuoi occuparti della salute del tuo apparato digerente, ottimizzando allo stesso tempo lo stato generale di salute del tuo organismo? Spesso nella nostra dieta mancano o non sono sufficienti elementi come le fibre, fondamentali per garantire una digestione ottimale, contrastare la stitichezza, prevenire situazioni patologiche come colon irritabile e alterazioni vascolari.

Le vitamine Herbalife

Un organismo sano, efficiente, energico richiede costantemente e quotidianamente un apporto notevole di principi nutritivi, tra cui le vitamine. Contenute soprattutto in frutta e verdura, contribuiscono al benessere, al corretto funzionamento del sistema cardiocircolatorio, e a farci sentire sempre vitali e pieni di energia.

I grassi buoni: come introdurli nella dieta

Una dieta variegata è sicuramente il segreto per rimanere in salute e per trarre dal cibo tutti i principi nutritivi dei quali il nostro organismo abbisogna. Proteine, minerali, vitamine, carboidrati, e si, perché no, anche i grassi. Il nostro corpo, per funzionare correttamente, ha bisogno anche dei grassi, per aiutare l’assorbimento delle vitamine, per un sistema nervoso efficiente, per migliorare lo stato di unghie, ossa, pelle e vista.

Herbalife funziona?

Vi siete mai chiesti: ma Herbalife funziona? I prodotti Herbalife sono validi? Il successo crescente di Herbalife è una delle prove più evidenti della serietà e della efficacia produttiva di una tra le prime aziende al mondo nella vendita diretta di integratori dedicati alla salute e alla bellezza.

Piano marketing: Scopri l'opportunità Herbalife!

Con Herbalife puoi iniziare a guadagnare già dalla prima vendita. Quello offerto da Herbalife è un piano marketing tra i più remunerativi che potrai trovare in giro. Infatti riuscirai ad ottenere fino al 73% dell’incasso derivante dalle vendite.

Guadagni Herbalife: non solo stare in forma!

Ti sei mai chiesto quali siano i guadagni Herbalife realizzati dai membri di questa società in costante sviluppo e crescita? Vuoi realizzare un introito extra, nel rispetto del tuo tempo e diffondendo la tua esperienza positiva con prodotti naturali al 100%?

La Garanzia Herbalife

Un’azienda si può definire seria ed attenta al consumatore quando è in grado di offrire una qualità davvero eccellente sui propri prodotti, seguendone la catena produttiva e garantendo che tutti gli standard prestabiliti vengano scrupolosamente seguiti.

Aloe Herbalife

Perché Aloe Herbalife e non altro? L’aloe, come molti sanno, è una pianta che sin dall’antichità è stata utilizzata per curare, lenire e cicatrizzare. Negli ultimi anni questa pianta grassa sta vivendo un periodo di grande “popolarità” e, come sempre succede in queste circostanze, fioriscono all’improvviso produttori e prodotti che cercano di affermarsi nel nome dell’Aloe.

Perché scegliere i prodotti Herbalife?

Perché Herbalife? Perché proprio i prodotti Herbalife? In questi ultimi anni tantissime marche di prodotti salutistici o di sostituti di pasto si sono affacciate sul mercato. L’offerta è vastissima. Ormai gli integratori non si trovano più soltanto in farmacia o in erboristeria, ma persino nei supermercati e negli hard discount, scaffali interi…

La linea H24

Herbalife presenta una linea davvero innovativa, la Herbalife24, dedicata sia a chi pratica attività amatoriali di tanto in tanto, solamente per scaricare le tensioni lavorative e per sgranchirsi le gambe, agli atleti professionisti che si allenano continuamente, ogni giorno, e con estrema costanza, a chi frequenta abitualmente la palestra, sia la sala pesi che altri corsi prevalentemente aerobici.